Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

montenegro1-copia

 

 

   Budva, la meravigliosa

   località del Montenegro

   che i nostri qualficati

    visiteranno a settembre

 

 

 

Si sono dati i numeri al torneo per il Montenegro di ieri sera. Per diversi motivi: perché ha vinto a1357900; Ma anche perché giocava un player già qualificato. Cogliamo questa occasione per ricordare che la vincita di un ulteriore pacchetto, ai termini del regolamento, non è monetizzabile né cedibile. Per questo motivo, ci vedremo costretti a prendere provvedimenti per i giocatori che, contro il regolamento, si iscriveranno ancora ai tornei, togliendo la possibilità a players che ne avrebbero diritto. Qualora dovessero vincere, infatti, perderebbero l’importo del pacchetto, ma anche il diritto alla restituzione del buy-in.

Finita la ramanzina, parliamo del valore del pacchetto per il Montenegro: 2.800 euro che mettiamo in palio ogni sera alle 22:45, comprendenti il buy-in del torneo (pari a 1.500 + 150 euro), l’ospitalità nei prestigiosi Hotel e un concorso alle spese di viaggio.

E abbiamo ancora un appuntamento con un recupero: Elio “Elio62” Caferro, aveva vinto il pacchetto nei giorni scorsi, quando eravamo a smaltire ancora le fatiche ungheresi! Con piacere gli dedichiamo questo articolo con tanto di foto, presa dal nostro archivio dopo la meravigliosa tappa di Budapest. Per i players già qualificati che non lo avessero ancora fatto, ricordiamo la nostra iniziativa sulla scheda personale di ogni giocatore: vogliamo quanto prima una foto e una descrizione sintetica della personalità e dello stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Ci piace che i players abbiano uno spazio tutto loro durante le nostre dirette streaming (nel live di Budapest, abbiamo realizzato quasi 400mila visualizzazioni)!

 

Players 84

 

   Nella foto “Elio62”,

   al secolo Elio Caferro,

   sempre sorridente,

   anche al tavolo da gioco