Verso il Montenegro – A Lecce segna ancora Chevanton

football - soccer ball in goal

 

   I tifosi leccesi

   ricordano ancora

   con nostalgia

   i goals di Chevanton 

 

A chi poteva dedicare il suo nick un leccese “D.O.C.”, se non a uno dei calciatori più rappresentativi della squadra salentina negli ultimi anni? Così, Giampiero *CHEVANTON* Frisenda è tornato al gol e si è aggiudicato il pacchetto per il Montenegro messo in palio ieri. Questo PPTour 2010 continua in crescendo e offre pacchetti di valore sempre superiore: questo per la terza tappa ha un valore di 2.800 euro e comprende il buy-in del torneo (pari a 1.500 + 150 euro), l’ospitalità nei prestigiosi Hotel e il concorso alle spese di viaggio.

Come ogni giorno, ormai, ricordiamo che la vincita di un ulteriore pacchetto, ai termini del regolamento, non è monetizzabile né cedibile. Per questo motivo, ci vedremo costretti a prendere provvedimenti per i giocatori che, contro il regolamento, si iscriveranno ancora ai tornei, togliendo la possibilità a players che ne avrebbero diritto. Qualora dovessero vincere, infatti, perderebbero l’importo del pacchetto, ma anche il diritto alla restituzione del buy-in.

Le 400mila visualizzazioni del live-streaming di Budapest ci rendono fieri del lavoro fatto e ci spingono a credere che sia giusto dedicare ad ogni player un piccolo spazio, con la scheda sintetica creata grazie alla foto e alla descrizione della personalità e dello stile di gioco che ci invierete all’indirizzo info@peoplespokertour.it.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.