La squadra di People’s Poker atterra a Las Vegas e scalda i muscoli per la grande avventura

las vegas

 

 La squadra People’s

 al gran completo

 si prepara per il più grande

 torneo del mondo

 

 

 

 

Sono sbarcati a Las Vegas in ottima forma i sei giocatori in maglietta People’s che affronteranno la grande avventura delle WSOP. Partiti regolarmente da Fiumicino lunedì scorso, sono sbarcati in America leggermente provati da un viaggio movimentato e al momento sono un po’ fusi dal fuso orario. Riconquisteranno la perfetta forma giusto in tempo per affrontare l’evento pokeristico più importante al mondo. Inizieranno a giocare in nottata, verso le 2 per i nostri orologi. Peccato che due contrattempi di natura strettamente privata abbiano causato altrettante defezioni: quella del nostro professionista Vito Erasmo Labarile e quella di Francesco “PAPA01” Di Caccamo.   

Nella foto, da sinistra: Stefano “zagor04” Gismondi, Francesco “debitiassai0” Ianni, Alberto “dock16” Vispi, Eduardo “highlander730” Burgio, Giuliana Flop Celestini e Mauro Mukmak Magini.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.