People's Poker incorona il primo Re, gli aspiranti nababbi in lizza da sabato!

 

Tre giorni da Re. O da Regina. Gli aspiranti al trono possono sfoderare le spade, e prepararsi a combattere come in una giostra medioevale per conquistare un trono: del resto Il People’s Poker King è il torneo dei sognatori, di quelli che vorrebbero calarsi, almeno una volta nella vita, nel mondo dorato e inaccessibile dei Vip e dei nababbi.  E il tutto con un buy-in davvero alla portata di tutti: 25 euro. Ma avrete due settimane di tempo per poter arrivare ai tavoli del torneo attraverso i “Sit&Go Satellite”, sempre attivi, che hanno un costo di 2,50 euro e che partiranno sabato 10 luglio. Questo nuovo torneo ha davvero le carte in regola per essere definito all’insegna dell’esclusività. A cominciare dal numero di iscritti, limitato ai primi 600. Per questo i “Sit&Go Satellite” rappresentano uno dei buoni motivi per cominciare ad iscriversi al People’s Poker King: 2,50 euro per aggiudicarsi un posto ai tavoli del torneo, che si giocherà sabato 24 luglio e mette in palio un pacchetto del valore di 10.500 euro, per vivere tre giorni da sogno in una capitale europea. Limousine, volo in prima classe, interprete e hostess (o steward) a disposizione per tutte le esigenze, suite in hotel prestigiosissimi, un carta di credito con 3mila euro da spendere e tutto quello che noi “comuni mortali” possiamo solo immaginare. Ricordiamo che sono ammessi solo sognatori, non cercatori d’oro: il pacchetto, infatti, non è monetizzabile, né cedibile a terzi.

Ancora un po’ di pazienza, invece, per le coppie di sognatori: il “People’s Poker Honey Moon”, il torneo equivalente, ma riservato alle coppie, arriverà con i suoi satelliti a partire dal 25 luglio. Unica differenza sarà il buy-in raddoppiato, 50 euro, per un pacchetto premio raddoppiato: 21mila euro!

Questi tornei esclusivi si alterneranno ogni due settimane per quattro volte complessive.

 

 king_blog_new1

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.