Verso il Montenegro – Quindici uomini sulla strada di Budva

demy

 

 Damiano Carbone

 precede la moglie Monellaccia

 sulla carovana

 per il Montenegro

 

 

 

 

Davvero eccezionale l’infornata per il Montenegro di questi ultimi giorni: sono 15, infatti, i nomi che si aggiungono alla comitiva.

Partiamo dal Freeroll di venerdì scorso: i 10 posti garantiti sono andati, in ordine di classifica, a fofefa, trippaldella, pierocorda, DEMYSTAR, bumba 68, pazzo81, 3mira122, bleckmambo, sognoetp, luturresi. Davvero una bella impresa per i vincitori, visto che in partenza erano 644. Da segnalare, infine, che con un solo Freeroll abbiamo distribuito un valore di 28mila euro!

Passiamo al Super PPTour di domenica: vincono BERNALE50, Larrymaxx, 42719wsilveri, agnitues. E si conclude col torneo target delle 22.45, sempre domenica sera: lo ha vinto bubbleboy. Tra i nomi di spicco, Damiano Demystar Carbone, cento per cento di eventi live targati people’s vissuti da protagonista, a partire dalla mitica crociera. Un cenno poi a luturresi79, nome caro alle memorie di People’s perché fu il primo a vincere, tanto tempo fa, il pacchetto per Kranjska. Saltata Budapest, rieccolo tra noi. Di agnitues diciamo in un articolo a parte. A tutti, un grande abbraccio! 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.