C’è una Squadra del Cuore in tutti gli sport: da domani puoi abbonarti a quello che preferisci

beac-volley-buona

 

 In palio da domani

 abbonamenti per tutti gli sport.

 Nella foto il campionato

 di Beach Volley

 sponsorizzato da People’s

 

 

 

Diventa sportivo a 360 gradi il nostro torneo che mette in palio uno o più abbonamenti.  Molte le novità. 

• La prima: da domani si gioca, per così dire, a rete unificate:  il torneo Squadra del Cuore assorbe I Love e spazia quindi dalla Serie A in giù. Potete scegliere, una volta arrivati a premio, se abbonarvi al Milan o all’Abbiategrasso. 

• Seconda novità: possono concorrere anche quegli sportivi che si fossero già abbonati in proprio prima che partisse la nostra iniziativa o nel corso della stessa: in caso di vittoria l’abbonamento sarà rimborsato, basta che il titolo sia valido per la stagione 2010-2011. In ogni caso, il giocatore dovrà documentare che la somma vinta (tranne i 100 euro di rimborso spese che restano nella piena disponibilità) è stata spesa a favore dello sport. 

• Ma la novità veramente importante è un’altra: anche per venire incontro alle vostre richieste (valga ad esempio il commento di SIMONE) l’abbonamento vale per qualsiasi disciplina sportiva: potrete quindi abbonarvi a Basket, Volley, Pallanuoto, Rugby… a tutto quello che fa sport. Naturalmente potrete acquistere anche più abbonamenti, magari da regalare agli amici, basta rientrare nei 500 euro di valore globale.

• A un unico montepremi, corrisponde un unico Buy-in: 10 euro. Anche qui numerosi sit di qualificazione consentono di tentare l’avventura a partire da 1,5 euro (modalità turbo) e 2,5 (modalità flash).

 

Importante: la prima edizione del torneo Squadra del Cuore nella nuova modalità inizierà domani, martedì 27 luglio, alle 23.30. 

Iscrizioni a partire dalle 22.30. Un ticket ogno 600 euro di montepremi. In bocca al lupo. 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.