Verso il Montenegro – SWAINZEPS va da ponente a levante!

Aereo al tramonto

 

   Il qualificato di ieri

   è Alberto Romeo

   da Imperia:

   per lui viaggio da ovest ad est

 

 

Per ora l’ultimo a salire a bordo dell’aereo noleggiato da People’s Poker è Alberto SWAINZEPS Romeo, da Camporosso, in provincia di Imperia. Per lui, più degli altri, il viaggio sarà da ponente verso levante. Oltre all’aereo in partenza da Roma Fiumicino, il pacchetto garantito del valore di 2.800 euro che ogni sera mettiamo a disposizione dei nostri players comprende: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità in prestigiosi hotel, come il Maestral che sarà anche la sede del torneo, e un concorso alle spese di viaggio pari a 100 euro.

Anche per SWAINZEPS il nostro invito a mandarci la sua foto e la descrizione sintetica della sua personalità e del suo stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it, per mandarla in onda durante il live streaming che trasmetteremo da Budva. In bocca al lupo anche…ad Alberto!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.