Parte l’Honey Moon, in palio l’emozione di Las Vegas ma in limousine e con regale maestà!

honeymoon

 

 Due troni al posto di uno:

 ecco Honey Moon

 che promette un fantastico viaggio

 a Las Vegas

 

 

Una puntata ai tavoli da gioco con regale maestà. Ecco il significato del nostro Honey Moon, che diventa un vero Money Moon! Cominciamo dalla capitale, che in questo caso sarà il vero regno del gioco. Las Vegas! A indossare la corona saranno in due, perché il torneo è destinato a due persone, indipendentemente dallo stato civile delle medesime. Valore del pacchetto, complessivamente, 13.500 euro che andranno così investiti: viaggio in prima classe verso la capitale del Nevada, ospitalità nella suite di un albergo a cinque stelle, spostamenti in limousine, escursione in elicottero, una carta da credito caricata con 3.000 euro, una cifra che è nella totale disponibilità dei vincitori. Certo, la tentazione di tentare la fortuna sarà forte, ma non c’è obbligo di giocare: i quattrini si possono riportare in Italia e riversare sul proprio conto corrente! Insomma, massima libertà.

Il torneo target sarà giocato il 4 SETTEMBRE ALLE 16.30, ma la corsa al regno comincia oggi, coi primi SIT di qualificazione, aventi leseguenti modalità: 15 GIOCATORI, con tavoli da 5, buy-in da 2,50 euro, formula flash (livelli da 2 minuti, stack 250), con in palio un ticket al vincitore per il torneo target.

 

Dal 21 agosto si aggiungeranno altre opportunità: 

 

1) Sit 5 GIOCATORI in modalità flash (livelli due minuti, stack 250) , buy in 1 euro,  che metterà in palio 1 ticket per il TORNEO INTERMEDIO (vedi sotto) al primo classificato e 1 euro al secondo. 

TORNEO INTERMEDIO, giornaliero, ore 16.30, modalità turbo con stack 1.500 chips, buy in 3 euro, in palio 5 ticket garantiti per il Main Event del 4 settembre.

 

In totale, quindi, saranno collegati all’evento principale 2 SIT&GO E 1 TORNEO

 

Per chi non si qualifica tramite satelliti, il Buy in del torneo è TRENTA EURO: però attenzione, perché c’è una novità davvero interessante: ai giocatori in posizione avanzata di classifica verrà restituito il Ticket, entro 72 ore dalla conclusione del torneo. Il numero di questi premi di consolazione dipende dal numero degli iscritti secondo il seguente schema:

 

DA 1 AL 150: DAL 2° AL 10 POSTO

DA 151 AL 200: DAL 2° AL 15 POSTO

DA 201 AL 250: DAL 2° AL 20 POSTO

DA 251 al 300: DAL 2° AL 25 POSTO

DA 301 al 350: DAL 2° AL 30 POSTO

DA 351 al 400: DAL 2° AL 35 POSTO

DA 401 in poi: DAL 2° AL 50 POSTO

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE: l’accesso alle sale da gioco di Las Vegas è proibito ai minori di 21 anni. Chi vincesse il pacchetto, ma fosse ancora minorenne per le leggi del Nevada, dovrebbe limitarsi a fare il turista. Quindi, se si vuole giocare e non si hanno 21 anni, meglio astenersi da questo torneo.  

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.