Panorama tornei – Il Gladiatore sempre più Big!

Gladiatore inverso

 

 

   Con la vittoria

   al Big One di ieri

   massimoxmeridio

   pensa al “Grande Slam”

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è maryoro22, vincitore del Mezzanotte di Fuoco Summer, che ha conquistato 4.436 euro.

11 agosto

MEZZANOTTE DI FUOCO SUMMER – Nonostante la sua velocità e la sua astuzia, FAINA75 non è riuscito ad acchiappare maryoro22, dovendo “accontentarsi” dei 2.896 euro riservati alla seconda posizione. Preziosa vittoria per quest’ultimo, che gli ha fruttato ben 4.436 euro. E il barbiere di Siviglia ha messo ancora a frutto la sua arte: figaro68 col terzo posto ha portato a casa 1.807 euro, dopo il secondo posto al Magic Dream di ieri. 1miliardario1 aggiunge altri 1.255 alle sue ricchezze, grazie alla quarta posizione. Annotazione per Zarathustra23: con questo quinto posto porta a casa altri 954 euro ma, soprattutto, si riporta da solo al comando della speciale classifica Summer Jackpot. 186 gli iscritti di ieri per un montepremi da 16.740 euro andato a ricompensare i primi 26.

T.H.E. BIG ONE SUMMER – Ancora una vittoria per il gladiatore massimoxmeridio che, dopo il Mezzanotte, ieri ha puntato la sua spada al Big One: non solo incassa altri 3.437 euro ma, con un periodo di rush del genere, può cominciare a pensare al premio speciale “Grande Slam”. Ad inseguirlo, senza fortuna, jaguar58 che, però ha riempito il serbatoio con 2.312 litri di benzina. Terzo posto e 1.375 euro per CELLO62. Medaglia di legno (da mille euro!), ma terza posizione nella speciale classifica Summer Jackpot per Pino_Cerrato: ancora una conferma delle sue qualità di player. Gli iscritti sono stati 130, così il montepremi garantito da 12.500 euro ha premiato i primi 19.

DOUBLE STACK SUMMER – Per problemi tecnici non si è svolto.

MAGIC DREAM CLASSIC SUMMER – 373 sognatori ieri sera si sono dati appuntamento per veder le stelle cadenti: ma gheomarga1 ha visto più scintillii di tutti: ben 1.723 a premiare la sua pazienza! Subito dopo di lui troviamo marcodazia0, che di luccichii ne ha portati a casa 1.107. Con tante scintille non poteva non accendersi un fuoco: così ha trovato un habitat congeniale belfagor969, che si è accomodato in terza posizione, su 820 euro. Il montepremi totale da 8.206 euro è stato suddiviso tra i primi 52 classificati.

SQUADRA DEL CUORE – Il torneo nel quale si può dimostrare tutto l’attaccamento ai colori della propria squadra, sia essa di calcio, piuttosto che di basket o di cricket, se non addirittura di curling – l’ultima frontiera delle “bocce su ghiaccio” – ieri ha regalato altri due pacchetti del valore complessivo di 600 euro (500 per l’acquisto obbligatorio di uno o più abbonamenti e 100 di rimborso spese). I due appassionati sono stati: nichedimar31 e nibbio63. Grazie ai 154 iscritti totali, c’è stato spazio per un premio “di consolazione” da 93 euro, andato a _FERRARI_: abbiamo una vaga idea della passione di questo terzo classificato!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.