Verso il Montenegro – Passato lo stretto di Messana!

montenegro budva web

 

 

   Domenico Messana

   ieri è passato,

   faremo la sua conoscenza

   a Budva, in Montenegro

 

 

 

A settembre faremo un’altra nuova conoscenza in Montenegro, perché il pacchetto di ieri è andato a Domenico ___Messana_D____ Messana dalla provincia di Varese. Nel frattempo, gli chiediamo di inviarci una sua foto e una descrizione sintetica della personalità e del suo stile di gioco. Se Domenico crede nella fortuna non ci dispiacerebbe che nella foto fosse ritratto assieme al suo amuleto, del quale potrebbe raccontarci anche la storia. L’indirizzo a cui inviarci il tutto è sempre lo stesso: info@peoplespokertour.it.

Ricordiamo a Domenico che nel pacchetto del valore di 2.800 euro, sono compresi il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità in hotel prestigiosi, come lo stesso Maestral (in cui si giocherà il torneo, perché anche Casinò), il volo da Roma Fiumicino con uno dei due voli charter a noi riservati e il concorso alle spese di viaggio pari a 100 euro. Anche a quest’ultimo player salito a bordo della grande famiglia del PPTour 2010 facciamo il nostro in bocca al lupo!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.