Verso il Montenegro – Il tavolo Vip si allarga: sotto i riflettori TRE qualificati online

italia1-copia

 

 La bellissima Szilvia Freire

 con Cosimo Sollazzo di Endemol.

 Ci sono tre posti liberi 

 per il prossimo tavolo Vip.

 

Si fanno in tre le occasioni di gloria televisiva per i nostri giocatori! Infatti, proprio per offrire ai nostri concorrenti  una possibilità in più, abbiamo aggiunto un posto sul tavolo Vip, il sit&go televisivo a 8 giocatori che accompagna ogni nostro evento live. Aumentano di conseguenza i tornei di qualificazione, che da due diventano tre e saranno giocati il 18, 19 e 20 agosto. E questa sarà davvero l’ultima chance per vincere un pacchetto per Budva (che si aggiunge automaticamente in caso di vittoria) dopo di che non resterà che l’iscrizione diretta, possibile fino all’ultimo momento, anche sul posto. Il tavolo televisivo – destinato a diventare una puntata delle seguitissima trasmissione Poker1mania – sarà quindi composto da tre Vip, due nostri professionisti, E TRE GIOCATORI QUALIFICATI ONLINE. Ricordiamo che il tavolo Vip garantisce un montepremi di 20mila euro: diecimila al vincitore, e altrettanti in beneficenza.

 

Ecco le regole per il tavolo Vip:

• Ogni torneo aggiudicherà al primo qualificato (e solo al primo qualificato) il normale pacchetto per Budva più il  tavolo televisivo: se il montepremi dovesse aumentare (un posto in più ogni ulteriori 2.800), dal secondo posto in poi si vincerà il solo pacchetto per il Montenegro ma senza tavolo Vip.

• Chi avesse già vinto il pacchetto, si garantirebbe LA PARTECIPAZIONE AL TAVOLO VIP,  più la RESTITUZIONE del valore del pacchetto medesimo ma senza rimborso spese, già fruito, per un valore di 2.400 euro. I tre tavoli televisivi rappresentano infatti UN EVENTO CON CATATTERISTICHE PROPRIE, e si deroga quindi alla regola che i giocatori già in possesso di pacchetto non possono partecipare al torneo target di qualificazione.

 


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.