Verso il Montenegro, super freeroll col giallo E oggi si chiudono le qualificazioni online

montenegro3

 

 Comincia il conto alla rovescia

 per il Montenegro:

 oggi termina

 la regular season

 

 

 

 

Undici qualificati, con un piccolo giallo: il Super Freeroll per il Montenegro di venerdì 13 (non per nulla…) è stato vinto da Kappadonna, che da un primo esame risulta già qualificato, e proprio in un precedente freeroll. Se così fosse, e sarà facile accertarlo in via definitiva, il pacchetto andrebbe all’undicesimo in graduatoria, Cocacolazero al secolo Pasquale Schettino. Nell’attesa, ecco i primi dieci: Kappadonna, cali11 (all’anagrafe Simone Ingrosso, già a Budapest), CHUPAKY, SONIASIA, 79zullo, masceranera003, franky061279, restaurando, belladonna, asso58 (Nicola Perrina, già conosciuto a Budapest). In undicesima posizione, cocacolazero che potrebbe trovarsi con un inaspettato regalo. Al Super Freeroll Montenegro hanno partecipato 575 giocatori della categoria Pro.

In ogni caso, un undicesimo qualificato c’è già, ed è ROLCONSR, vincitore del regolare torneo targhet delle 22.45. Un benvenuto a tutti!

 

Importante. Oggi 15 agosto si concludono le qualificazioni online, almeno quelle regolamentari: si giocherà il Super 4 posti garantiti alle 19 e il regolare target delle 22.40, per un totale di 5 passaggi. Resteranno poi i tre grandi tornei del 18, 19 e 20 agosto che metteranno in palio i tre posti al tavolo televisivo, privilegio che si aggiunge al normale pacchetto. Potranno essere assegnati anche altri pacchetti, uno ogni ulteriori 2.800 euro di montepremi, ma i tavoli televisivi saranno riservati al solo vincitore di ognuno dei tre eventi.



Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.