I biglietti vanno a ruba: così ci dimostrate passione!

concerto allo stadio

 

   13 ticket assegnati

   ci hanno convinti

   ad aprire le porte

   a tutte le vostre passioni

 

 

 

Il torneo “Squadra del Cuore” trova sempre più tifosi! Ieri abbiamo avuto ben 328 iscritti, che hanno fatto sì che venissero distribuiti ben 13 ticket da 100 euro validi per l’acquisto di uno o più biglietti per la propria Squadra del Cuore, sia essa di calcio, piuttosto che di qualsiasi altro Sport.

Il torneo del martedì si sta caratterizzando come la competizione dedicata alle passioni più forti, per questo abbiamo pensato di aprire le sue frontiere a tutti gli eventi in cui vorrete manifestarci il vostro speciale interesse. Potrete, quindi, dimostrarci di aver acquistato il biglietto o l’abbonamento a qualsiasi evento di vostro gradimento: dalla quantità di concerti che si tengono negli stadi di tutta Italia, alle rassegne teatrali o cinematografiche, a tutti quegli eventi in cui si è mossi dalla passione. Se riscontreremo un interesse ancora maggiore, dedicheremo un torneo apposito a tutte queste altre occasioni di svago. Fateci sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate!

 

“Squadra del Cuore” si giocherà sempre di martedì, alle 21:15, con queste caratteristiche:

– Buy-in 5 euro, struttura “Turbo” (livelli da 5 minuti), tavoli da 5 persone e 1.500 chips di stack iniziale.

Come per ogni torneo, ci saranno Sit&Go Satelliti di qualificazione al torneo principale, con queste specifiche:

Sit&Go sat Squadra del Cuore – Flash: Buy-in 1,50 euro, stack 250, 5 giocatori. Ticket al 1° classificato, 1 euro al 2° classificato.

Sit&Go sat Squadra del Cuore – Turbo: Buy-in 1 euro, 10 giocatori. Ticket al 1° classificato, 3 euro al 2° classificato.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.