Quattro giorni da sogno nella Mecca del gioco: tra poche ore parte l’Honey Moon: non mancare!

 

Celestini las-vegas2

 

 

 I mondiali di Poker a Las Vegas

 durano tutto l’anno!

 Nella foto, Giuliana Celestini

 impegnata ai tavoli

 

 

 

Tra poche ore conosceremo il fortunato giocatore che trascorrerà, assieme a un’altra persona di sua scelta, 4 indimenticabili giorni a Las Vegas, nella capitale mondiale del gioco e del divertimento! Vi arriverà, e vi soggiornerà, da gran signore, viaggiando prima in prima classe e poi su una fiammante limousine. In più, avrà una carta da credito con 3.000 euro sopra che potrà spendere a piacimento, magari per una partitina di poker o una puntata alla roulette. L’hotel prescelto, il Bellagio, garantirà alla coppia 4 notti davvero regali, visto che metterà a disposizione una suite. Che volere di più? Magari un trasvolo in elicottero, visto che nella vincita è compreso anche quello.

IL TORNEO INIZIA ALLE 16,30, le registrazioni, per chi non si fosse qualificato tramite satellite, partono alle 15. Buy-in solo 30 euro per un pacchetto che ne vale 13.500! 

Dal secondo posto in giù è previsto il rimborso del buy-in in base al numero dei partecipanti.

Potete leggere la tabella relativa e avere tutte le informazioni su questo stesso blog. Ecco il link: http://pokerblog.peoplesnetwork.it/?p=8846.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.