Verso Nova Gorica – Ancora "new entries" al PPTour 2010

Perla Serale

 

   Il Casinò Perla

   ospiterà la tappa più “ricca”

   del PPTour 2010,

   tra cui tanti nuovi arrivi

 

 

Come orami saprete, la domenica premiamo i nostri palyers mettendo in palio 5 pacchetti per la prossima tappa del PPTour 2010 che si terrà nel più grande casinò d’Europa, l’Hotel Casinò Perla a Nova Gorica, in Slovenia. Dei 5 pacchetti, 4 vengono assegnati durante lo speciale torneo “Super PPT” delle 19:00 ed uno in quello canonico di mezzanotte e un quarto.
I pacchetti serali sono stati vinti da bubbleboy, al secolo Epifani Luigi, Michele VERRO64 Putzu, Francesco maestralmente Aloni e Gianpiero De Carlo, in arte BINLADEN63.

Mentre il pacchetto notturno, tra una sigaretta e l’altra, l’ha strappato ad altri 20 contendenti luckystrikeman, ovvero Giuseppe Di Pasquale dalla provincia di Siracusa.

Il pacchetto per la quarta ed ultima tappa del People’s Poker Tour 2010 ha un valore di 2.300 euro, comprendenti il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità nell’Hotel Casinò Perla e un concorso spese da 200 euro.
I nostri spazi multimediali stanno crescendo, quindi chiediamo a tutti i qualificati di inviarci la loro foto con l’amuleto (se ne hanno uno) e una descrizione sintetica della personalità e dello stile di gioco. Vogliamo mandare in onda, durante il nostro live-streaming, le schede dei nostri players, perciò inviate tutto all’indirizzo e-mail è info@peoplespokertour.it.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.