Verso Nova Gorica – Pacchetto regalo per Natale!

 

pacchi regalo 

 

   Pacchetto regalo

   per Biagio NAT1964 Natale,

   che sarà con noi

   anche a Nova Gorica

 

 

Budapest non gli è bastato, NAT1964 non voleva assolutamente mancare all’ultima tappa del PPTour 2010, ed infatti sarà dei nostri anche a Nova Gorica. Biagio Natale, questo il suo vero nome, partirà con noi per partecipare all’ultimo live del 2010, nel pacchetto, vinto ieri sera e dal valore di 2.300 euro, è incluso: il buy-in del torneo (1.500 + 150 euro), l’ospitalità nell’Hotel Casinò Perla (il più grande d’Europa) e un concorso spese da 200 euro.

Siamo sempre in attesa di notizie dei nostri qualificati, inviateci foto, vostre e dei vostri amuleti, informazioni personali e sullo stile di gioco, vogiamo sapere tutto di voi. La nostra webTV e la diretta streaming durante il live ha bisogno delle vostre schede sintetiche!

Perciò non indugiate oltre, l’indirizzo e-mail a cui inviare il tutto, come ormai saprete, è il seguente: info@peoplespokertour.it.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.