Due settimane coi nuovi freeroll: 4.000 euro in palio Uno dei tornei sarà riservato ai principianti

freeroll_blog

 

 Grande opportunità

 per i Principianti:

 uno dei nuovi freeroll

 sarà riservato a loro

 

 

 

 

Il panorama dei freeroll si arricchisce di due novità: si tratta di due tornei, ognuno con 250 euro di montepremi (sotto forma di bonus non prelevabili, ma che possono essere giocati in qualsiasi evento, e si possono prelevare eventuali vincite). Si giocheranno il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì per due settimane dal 27 settembre. Due le tipologie: il primo sarà dedicato alla categoria principianti e il secondo aperto a tutti. Diversi gli orari: i principianti giocheranno alle 16.45, mentre l’altro torneo comincerà alle 14.30. Nei due casi, le iscrizioni si aprono un’ora prima. In totale saranno distribuiti 500 euro al giorno per quattro giorni, per un totale di 2.000 euro a settimana.

 

• Assieme ai gold jackpot di cui diciamo in questo stesso blog, saranno quindi 6.000 gli euro in palio nei prossimi quindici giorni.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.