Dai guai con la Dogana al trionfo finale, ecco le immagini e i video del PPTour di Budva

Screenshot Storia del Torneo

   Cliccando sull’immagine

   accederete alla pagina

   che vi porterà

   alle foto e ai video

   del People’s Poker Tour 2010

 

  

Il 6 settembre, in quelle fatidiche 5 della sera che ispirarono i più famosi versi di Garçia Lorca, ci mettemmo in viaggio per Budva sulla confortevole Volkswagen Passat di Gilberto Mauriello, il nostro mago dei suoni. Fu lì, subito dopo il primo incrocio, che ci raggiunse la notizia che tutta la nostra mercanzia, che viaggiava su due furgoni a parte, era stata bloccata alla dogana di Bari perché mancava qualche toppa sulla bolla, e che quel minimo inghippo burocratico rischiava di causare il massimo dei danni al nostro PPT, giunto alla terza tappa. Per questo, non abbiamo resistito alla tentazione di cinematografare le nostre facce, alle quali avevamo imposto un buonumore che in realtà non provavamo affatto. Ed è proprio da qui che siamo partiti nel primo filmato che vi proponiamo, quello che in gergo tecnico si chiama backstage, il dietro le quinte. L’altro, invece, racconta la vostra storia, che di questo piccolo grande dramma non vi siete quasi accorti perché, solo Dio sa come, alla fine le carabattole sono arrivate e il torneo si è svolto regolarmente, ed anzi è stato quello più riuscito. Unico guaio, vi abbiamo distribuito i teli da bagno quando ormai non servivano più, perché l’avventura era finita. Ma sono certo che saprete perdonarci e, come abbiamo fatto noi, riderci sopra.

Per ora abbiamo pubblicato solo la photogallery e i video che riassumono la Storia e il dietro le quinte. Al centro della nostra programmazione, però, ci siete e ci sarete sempre voi giocatori: quando, nelle prossime settimane, comincerà a girare a pieno ritmo il palinsesto della nuova People’s TV, potrete vedere i video con le interviste fatte in Montenegro, in anteprima assoluta. Ma potrete anche rivedere quelli delle tappe precedenti, insieme a tante altre novità…

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.