Verso Nova Gorica – Tre vecchi amici accompagnano le prime donne

Bruno QUIGIOCOTEAM1 Stanzione

 

 

   Bruno Stanzione a Budva,

   beccato mentre si sgranchiva:

   così si tiene in forma

   durante i nostri tornei

 

 

 

Finalmente un po’ di rosa nell’elenco dei giocatori che gareggeranno per l’ultima tappa del People’s Poker Tour 2010 a Nova Gorica, in Slovenia. Stiamo parlando di Marzia Misuraca, in arte brillantina86, e di Domenica Matricina, per la nostra lobby Domarr86, che si sono conquistate ieri 2 dei 5 pacchetti in palio.

Gli altri tre vincitori sono tutti volti noti ai tavoli dei nostri live: QUIGIOCOTEAM1, al secolo Bruno Stanzione, ANCARIA7600, alias Gianluca Scarpantoni, e il vincitore del torneo Montenegrino Paolo Lobefaro, meglio noto come _TSUNAMI_ che, non contento del recente trionfo, vuole travolgere tutti anche a Nova Gorica.

Vi ricordiamo che siamo sempre in attesa di ricevere foto, magari con l’amuleto, da ognuno dei players, insieme alla descrizione di personalità e stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Il motivo è sempre lo stesso: vogliamo dedicargli un piccolo spazio tutto suo nel nostro live-streaming e sulla nuova webTV, in arrivo molto presto!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.