Super Sunday, caccia aperta a 75mila euro e a cinque pacchetti per il Live di Nova Gorica

super sunday  copia

 

 Super Sunday

 e 5 passaggi verso Nova Gorica

 per una domenica

 di grandi emozioni

Il Super Sunday, in partenza alle 18, regalerà emozioni a non finire anche grazie alla nuova struttura premi, da un lato più lunga (aumenta il numero dei vincitori) e dall’altro più generosa con le prime posizioni: il primo premio ad esempio è pagato col 23,40 per cento del montepremi, e quindi con 17.550 euro anche se non si superasse il minimo garantito di 75mila! Sempre in questa ipotesi, 9.600 euro andranno al secondo e 6.000 al terzo. Iscrizioni già in corso dalle 11. Le emozioni della domenica non finiscono qui: come sempre il Super PTT metterà in gioco un minimo di 4 pacchetti per il live di Nova Gorica, mentre il torneo target delle 24.15 assegnerà il quinto passaggio. Si comincia a definire una pattuglia di partenti davvero emozionante, con tanti bei nomi già ammirati nelle tappe precedenti, e tanti nomi nuovi che non attendono l’ora di farsi valere.

 

 

Importante: le iscrizioni al PPTour targhet delle 24.15, minimo un posto garantito per Nova Gorica, partiranno alle 23.45 per consentire il regolare svolgimento dell’ultimo satellite delle 22.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.