I nuovi tornei si fanno in Cinque e per Nova Gorica s’innesta il superturbo

poker_five_max_blog vuoto

 

 La legge del Cinque

 sui nuovi tornei,

 mentre la via di Nova Gorica

 innesta il superturbo

 

 

 

 

Per chi ama i tavoli ristretti, con cinque giocatori al massimo, ecco un menù davvero eccezionale: i nuovi tornei FIVEMAX. Quattro le tipologie, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si comincia stasera, alle 20.15, con 50 euro di buy-in. Formula turbo, e cadenza giornaliera. 

Le stesse emozioni, ma a metà prezzo, sono contenute nel fivemax da 25 euro, sempre turbo, e con ben  2.500 euro garantiti: si comincia stasera alle  21.15, con successiva cadenza quotidiana.

Si prosegue, alle 22.15, col Torneo fivemax da 5 euro: basso il buy-in, alto in compenso il montepremi garantito, che sarà di mille euro. 

Alla mattina, invece, lo spuntino delle 11 è rappresentato da un torneo a cinque con 10 euro di buy-in.

Se il 50 euro rappresenta una novità assoluta, gli altri tre sostituiscono eventi analoghi ma con dieci giocatori per tavolo.

 

Novità interessante anche per Nova Gorica: viene inserito un satellite che punta al Super PPTour della domenica, quello da 4 posti garantiti. Buy-in un euro soltanto con Rebuy da 1 + AddOn, almeno un ticket garantito più un ticket ogni ulteriori cento euro di montepremi. Formula Turbo (un livello ogni 5 minuti) e 1.000 chips di stack iniziale. Questo torneo si giocherà OGNI GIORNO alle ore 21.45.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.