Verso Nova Gorica – Ranieri sempre più Vip!

ranieri-hhh

 

 Raffaele Ranieri

 ha centrato il doppio obiettivo:

 passaggio al Perla

 e ruolo nel nostro Spot

 

 

 

 

Non c’è che dire: c’è chi nasce Vip, e Raffaele Benetton, per dirla con Totò, “modestamente lo nacque”. Tanto che giusto ieri lo scugnizzo napoletano, già vincitore della nostra People’s Poker Cruise, si è aggiudicato un ruolo nello spot televisivo che gireremo a Nova Gorica, vincendo il torneo target. A dire il vero, Ranieri, già Benetton82, ha concesso il bis, perché si era già aggiudicato il passaggio, e quindi, a una lettura affrettata delle regole, non avrebbe potuto rigiocare. Ma, com’è noto – e anche logico –  la caratteristica d’eccezione per i tornei che offrono più di un premio, è la possibilità di poter essere rigiocati anche da chi risulta già vincitore: avvenne lo stesso coi passati tavoli televisivi. In questo caso il premio aggiuntivo era rappresentato dallo spot. Per questo motivo Raffaele non solo ha potuto rigiocare il torneo ma si è aggiudicato anche l’equivalente in denaro: 2.100 euro.

 

IMPORTANTE – Ricordiamo inoltre che tale opportunità è concessa a tutti per le prossime 4 edizioni del torneo serale, a partire da domani notte (dopodomani per il calendario, perché il torneo si gioca a mezzanotte e un quarto) perché, per problemi tecnici, stasera in palio ci sarà solo il pacchetto Nova Gorica ma non il tavolo televisivo, per cui chi si è già assicurato il posto per la nostra tappa PPTour non potrà rigiocare il torneo. Precisiamo, inoltre, che questa opportunità è offerta solo negli eventi di mezzanotte e un quarto (le 00:15 per i più pignoli), ma non in quelli giocati negli altri orari, come il freeroll di venerdì o il Super PPTour di domenica.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.