Verso Nova Gorica – Da stasera si gioca di nuovo per lo spot TV: iscrizioni aperte a tutti

Casinò Perla esterno

 

   Ieri si è qualificato

   Carmelo Conti Nibali

   da Drià: con il suo nick

   celebra la sua cittadina

 

 

Ha avuto la meglio su altri 21 giocatori Carmelo Conti Nibali da Drià, una frazione del comune di Castell’Umberto, nel Messinese. Così, col nick che celebra il suo borgo, Carmelodria” si è conquistato il pacchetto da 2.300 euro che lo porterà a partecipare alla quarta ed ultima tappa del People’s Poker Tour 2010 al Casinò Perla, in Slovenia, dal primo al cinque dicembre prossimi. Anticipiamo il nostro in bocca al lupo a Carmelo e gli ricordiamo che anche da lui ci aspettiamo la foto – con tanto di amuleto, se crede nella scaramanzia – accompagnata da una breve descrizione di personalità e stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it: le schede player per la nostra webTV e per i nostri live stanno arrivando!

IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti voi che da stasera, per le prossime quattro sere – solo per il torneo di mezzanotte e un quarto – tornerete a giocare anche per un posto da comprimari nello spot televisivo che gireremo proprio al Casinò Perla: un’occasione per chi vorrà rivedersi per i prossimi mesi su tutti i principali canali sportivi e nelle trasmissioni dedicate al Poker come,ovviamente, Poker1mania! Come per i tornei “Special TV”, che regalano il passaggio “davanti alla telecamera”, le iscrizioni nelle prossime 4 sere saranno aperte a tutti. In caso di vittoria da parte di un giocatore che avesse già vinto il suo pacchetto, questi vedrà riaccreditata la somma di 2.100 euro, ovvero la restituzione del valore del pacchetto meno il contributo spese.

Buone mani a tutti!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.