Super domenica di People’s con tante emozioni! E subito dopo mezzanotte, vinci anche lo spot!

Super sunday logo

 

 Dal Super Sunday

 75mila euro garantiti

 ai tanti posti per Nova Gorica

 con la nostra Domenica!

 

 

 

 

Ore 18 – Parte nostro torneo più ricco, che mette sul tavolo 75mila euro di minimo garantito: ma nelle due domeniche si è andati oltre questo limite, per cui siamo a caccia di un nuovo record, che del resto altro non fa che premiare ulteriormente i giocatori! Buy-in 100 euro, per chi non fosse già qualificato coi numerosi satelliti.

 

Ore 19 – Super PPTour con 4 pacchetti garantiti per Nova Gorica. Si vince solo il pacchetto, ma non il posto per lo spot pubblicitario. Quindi, chi avesse già vinto il pacchetto, è pregato di non giocare questo torneo, perché, NON VINCEREBBE NULLA!

 

Ore 00.15 – Torneo PPTour un posto garantito per Nova Gorica: in questo caso oltre al pacchetto si vince la partecipazione allo spot pubblicitario, ovvero un premio aggiuntivo. In questo caso, TUTTI POSSONO GIOCARE, e in caso di nuova vittoria si avrebbe il diritto alla somma di 2.100 euro! Davvero da non perdere.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.