Verso Nova Gorica – Per Mamo66 si accende la ribalta Terminato il cast, il torneo torna alla normalità

Damiano Zonta

 

 Damiano Zonta

 ripeterà l’esperienza di Budapest,

 e in più farà anche l’attore

 nel nostro Spot

 

 

 

 

Ieri il pacchetto per Nova Gorica, del valore di 2.300 euro, è stato vinto da mamo66, al secolo Damiano Zonta, che, dopo la tappa di Budapest, si guadagna un posto per l’ultimo appuntamento del PPTour in Slovenia. Doppiamente fortunato, mamo si è aggiudicato anche un posto sicuro (l’ultimo a disposizione) nello spot che gireremo nella splendida location del Perla. Si chiude così il primo gruppo composto dai sei reclutati attraverso il torneo on-line, i restanti sei verranno scelti direttamente ‘sul campo’, in base alle loro “facce da poker”. A mamo non resta che decidere cosa mettere in valigia e iniziare il count-down! Benvenuto!

 

Importante – I sei attori per lo spot sono stati trovati, quindi il torneo target per Nova Gorica torna alla consueta modalità: si vince solo il pacchetto, e chi ne fosse già in possesso non può giocare.

 


 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.