People’s Poker PRO: D’Alessandro gioca l’asso piglia-tutto!

Maurizio Rockfeller Cuna a Budva

 

 

   Maurizio Cuna,

   leader del Team_Rockfeller,

   venerdì ha conquistato

   un ottimo quarto posto

  

 

 

In attesa del ritorno, questa sera, del campionato People’s Poker PRO, vi raccontiamo quel che è successo nell’appuntamento di venerdì scorso. Abbiamo visto la vittoria di Antonio ROLCONSR Consiglio da Siracusa, che ha primeggiato sui 120 iscritti totali e portato a casa 1.414 euro, la fetta più grossa del montepremi da 5.400 euro. Tranelli riusciti fino all’heads-up per allbluff, al secolo Massimo Di Franco, da Imperia, che si è conquistato una medaglia d’argento da 864 euro. Bronzo da 540 euro per Mirco mircolavis Curcio. Quarto posto da 394 euro e 11 punti validi per il campionato per Maurizio Rockfeller Cuna. 11ª posizione per Antonio seistatonominato D’Alesssandro che, con altri 8 punti conquistati stacca ulteriormente Francesco Ianni e gli altri inseguitori nella classifica generale. seistatonominato, con la qualificazione per Nova Gorica trovata nel freeroll da 16 posti, sempre di venerdì, sembra che stia giocando l’asso piglia-tutto!

Appuntamento a stasera, sempre alle 21:15, per seguire le mani in diretta…e a domani con i nostri aggiornamenti!

Se non lo aveste fatto fino ad ora, potete trovare tutti i dettagli sul nostro avvincente campionato e consultare la classifica accedendo alla pagina dedicata sulla destra nel nostro blog…oppure semplicemente cliccando qui!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.