Verso Nova Gorica – E’ l’ora dei Team!

Gaetano 65FABREGAS65 Debellis

 

   Gaetano Debellis

   è TEAM_LABA_IMCHAMPION

   ma, per scaramanzia,

   al PPTour gioca con 65FABREGAS65

 

 

Che la superstizione sia una caratteristica imprescindibile di ogni giocatore lo avevamo già scritto, proprio nella presentazione del nostro “Angolo della Scaramanzia” (clicca qui per vedere le foto degli amuleti dei nostri giocatori). Vedendo i tre qualificati del Super PPTour delle 19:00, il torneo della domenica, ci siamo immediatamente fatti un’idea di quanto debba essere superstizioso Gaetano Debellis, del Team Labarile. Perché lui, ormai, gioca con il suo nuovo nick: TEAM_LABA_IMCHAMPION. Ma, dopo la prima tappa del nostro PPTour 2010, abbiamo notato che per le qualificazioni usa il vecchio nick 65FABREGAS65. A Nova Gorica, oppure anche qui sul blog se vorrà farlo subito, ci faremo raccontare se abbiamo visto giusto…!

Gli altri due qualificati delle 19 sono stati: Michele LATTE81 Gaudioso, da Trani, e il_principe83, al secolo Luigino Galasso, da Lecce. A loro si aggiunge un altro componente del Team_Rockfeller, questa volta Sasa, ossia Salvatore Primiceli, che ha vinto il torneo delle 00.15 e rinforzerà il pattuglione dei pugliesi sui tavoli verdi del Casino Perla. Avevamo promesso di non parlarne fino al conseguimento del pacchetto, eppure non possiamo non citare ancora la sorte beffarda che nega a __UMBRELLA__ di conquistarsi il tanto desiderato ‘pacchetto’ per Nova Gorica. Nel fargli un caloroso in bocca al lupo ricordiamo a tutti i vincitori di  inviarci una propria foto – magari proprio con l’amuleto – per le schede personali da mandare in onda durante il live e sugli schermi della nuova People’s TV all’indirizzo info@peoplespokertour.it. Benvenuti a bordo!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.