Verso Nova Gorica – Finalmente apriamo l’Umbrella! E si qualifica anche il “seduttore ufficiale” Gioele Santini

Andrea _UMBRELLA_ Galli

 

 Andrea Umbrella Galli

 finalmente sale a bordo!

 E con lui altri nomi importanti

 del nostro People’s Tour

 

 

 

 

L’eterno secondo non smentisce la sua fama, solo che, per una volta, il secondo posto vale il premio. E a questo punto, amici lettori, avete già capito che stiamo parlando di Andrea Galli in arte __UMBRELLA__, un grande giocatore che però, con questo torneo, ha da sempre un rapporto tormentato. Domenica, finalmente, Andrea si è qualificato per Nova Gorica. Una vicenda, la sua, davvero appassionante, e che ci ha lasciato a lungo col fiato sospeso, perché che live sarebbe stato senza il riparo di un’Umbrella? Estendiamo il benvenuto alla moglie Francesca, che nell’ultima tappa si era simpaticamente prestata a collaborare con noi come pokerina durante le premiazioni.

Ma l’ultima domenica da quattro posti ha riservato altre bellissime sorprese: si è qualificato anche Gioele Santini, in arte GusHunsen00, che come ben sapete è il “bello” per eccellenza. Al solito, se lo vedete nei paraggi, non scordate che Gioele è stato eletto “seduttore ufficiale di casa People’s”, e quindi occhio alle mogli e alle fidanzate al seguito.

Poi, Pietro Tranchida, in arte g7tranchidapie, primo classificato nel Super PPT, e Ignazio Casapinta, che abbiamo visto molto spesso a premio col nick floppo__la__kappa. Mentre ricordiamo che da stanotte si giocano le qualificazioni per il tavolo televisivo (ma a chi vince va il pacchetto completo), auguriamo ai nostri ultimi arrivi il più sentito “In bocca al lupo!”.

 

 

Gioele GusHunsen00 Santini

 

 

 

 Attenzione alle mogli

 

 e alle fidanzate:

 

 tra i qualificati

 

 c’è anche Gioele Santini


 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.