Arriva il nuovo torneo Royal Flush: premio speciale a chi sale sulla Scala Reale

Torneo Royal Flush

 

 

   E’ una novità assoluta

   il torneo Royal Flush,

   con premi speciali

   per Scala Colore e Scala Reale

 

 

 

Due sere soltanto per salire sulle Scale: stasera e domani potrete giocare il torneo Royal Flush, una novità assoluta nel panorama dei tornei di Texas Hold’em.

Dopo cena, bastano 10 euro di buy-in per un Montepremi Garantito da 7.000 euro, che andrà anche a ricompensare – con un bonus da 500 euro sul proprio conto gioco – il player che, durante il torneo, dovesse realizzare una Scala Reale, quella meravigliosa combinazione di carte di un unico seme, che va dal 10 all’Asso!

Ma non è finita qui: ci sarà un premio da 50 euro per chi, sempre durante il torneo, dovesse realizzare una Scala-Colore.

Come sempre per le nostre novità, se noteremo particolare apprezzamento per questo torneo da parte vostra, lo faremo diventare un appuntamento stabile.

IMPORTANTE: unica incombenza per il giocatore sarà indicarci, oltre al proprio nickname, l’ID del torneo, il numero del tavolo e il numero della mano in cui ha realizzato la Scala Reale. Per il numero della mano, va bene anche quella immediatamente successiva.

Dove farlo? Nella pagina dedicata, del tutto simile a questo articolo: basterà lasciare le indicazioni come un normale commento…cliccate qui per andare sulla Pagina del torneo Royal Flush!

 

Queste le caratteristiche del torneo:

Royal Flush – Montepremi garantito 7.000 euro

Quando si gioca: 24 e 25 novembre

Ora di inizio torneo: 21:00

Ora di inizio registrazioni: 19:30

Buy-in: 10 euro (8,40 + 1,60 euro)

Struttura: “Normale” (livelli da 8 minuti)

Stack iniziale: 2.500 chips

Primo livello dei bui: 15/30

 

Buone mani a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.