People’s Poker PRO – Ancaria scatenato, riporta in rosso i conti di Iannì!

Gianluca Ancaria Scarpantoni Nova Gorica

 

 

   Ancora una vittoria

   per Gianluca Scarpantoni

   che svetta solitario

   in cima alla classifica

 

 

 

Francesco debitiassai0 Iannì con PPollo

 

 

   Francesco debitiassai0 Iannì

   arrivato a Nova Gorica

   con grandi aspirazioni

   si è accontentato del pollo

 

 

 

Simone pokerface1986 Gatto

 

 

   Simone pokerface1986 Gatto

   si è messo in luce

   anche nella quarta tappa del PPT

   dove è arrivato in finale

 

 

 

Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni si era già messo in luce nel nostro campionato on-line: dopo la vittoria di ieri è addirittura balzato al primo posto, lasciandosi alle spalle il “pollo” di Nova Gorica Francesco debitiassai0 Iannì, comunque arrivato a punti, a conferma delle sue qualità.

Il campionato si svolge on-line (con un “normale” torneo da 50 euro che si gioca il lunedì, giovedì e venerdì alle 21:15), ma aggiudicherà la vittoria finale al player che dominerà il tavolo finale, giocato live in uno dei casinò partners. Ci arriveranno i primi 10 classificati on-line, partendo con uno stack differenziato a seconda del piazzamento in classifica e il vincitore potrà beneficiare di un contratto da professionista per il 2011. A nove giornate dalla fine di questo campionato – la prima di queste sarà stasera – abbiamo Gianluca Scarpantoni al comando con 125 punti, grazie ai 23 punti conquistati ieri. Ai 20 del primo posto, infatti, ne ha aggiunti altri 3 per essere arrivato quattro volte tra i primi cinque classificati, come previsto dal regolamento. Gli altri due sul podio “virtuale” sono Francesco debitiassai0 Iannì e Simone pokerface1986 Gatto, rispettivamente secondo e terzo con 112 e 102 punti. Gli immediati inseguitori, fino alla 15ª posizione – occupata da Roberto Sanna – sono racchiusi davvero in una manciata di punti: questo ci fa pensare che il finale di questo campionato sarà davvero al fulmicotone!

Come al solito potete consultare la classifica nell’ormai nota Pagina dedicata…ma potrete arrivarci ancora più velocemente cliccando qui!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.