People’s Poker PRO – NAT1964 mostra i muscoli e porta a casa vittoria e terzo posto in classifica!

Biagio NAT1964 Natale a Nova Gorica

 

 

   Biagio NAT1964 Natale

   ha mostrato i bicipiti:

   assicurati vittoria

   e terzo posto in classifica!

 

 

 

Venerdì scorso è toccato a Biagio NAT1964 Natale mostrare i bicipiti, e il muscoloso giocatore abruzzese non si è tirato indietro. Ha dominato 90 avversari, vincendo la “tappa” e portando a casa il doppio bottino in palio nel campionato People’s Poker PRO, il premio da 1.167 euro – grazie a un montepremi totale da 4.095 euro – e i 20 punti per la classifica. Proprio questi 20 punti gli hanno consentito di arrivare a 106 punti e avvicinarsi ai primi due, Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni e Francesco debitiassai0 Iannì. ANCARIA, ancora in fase “rush”, aggiunge altri nove punti ai precedenti 125: si porta a 134, staccando debitiassai0 di 22 punti. Nella classifica generale, guadagnano punti Michele GATTOMAX Zappolini, Giampaolo 66artista66 De Carolis e Ermes nicecall81 Di Francesca, che entra in Top Ten.

Sempre nel torneo di venerdì scorso, sul podio abbiamo visto 10000euro…grazie al nick di Angelo Devito da Cerignola, arrivato secondo: della cifra ambita, ha incassato una rata da 679 euro. Terzo Lucio FINAL_DESTINATION Raglione, che di euro ne ha incassati 450.

Aspettando l’appuntamento di stasera, sempre alle 21:15, primo dei tre di questa settimana, potete consultare l’avvincente classifica a 8 gare dal termine, nell’ormai nota Pagina dedicata…ma sappiamo che ormai vi siete abituati alle scorciatoie, per cui…cliccate qui!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.