Da oggi potete sfogliare il Calendario People’s 2011!

Backstage Claendario con Szilvia e Krisztina

 

 

  Una foto dal backstage

  del Calendario People’s 2011:

  un regalo da noi del Blog,

  perché non è tra quelle selezionate!

 

 

 

Solo 500 copie numerate, la maggior parte delle quali autografate da Szilvia Freire e Krisztina Polgar, le nostre testimonial. Stiamo parlando del Calendario People’s 2011 – del quale le due bellissime modelle sono protagoniste – e quello che abbiamo iniziato a raccontarvi è successo il 17 dicembre scorso a Roma, alla discoteca 45 giri, durante il “People’s Party”. Nella festa di celebrazione del magnifico anno che sta finendo e di presentazione delle strepitose novità per l’anno che verrà abbiamo presentato ufficialmente il Calendario, in presenza di Szilvia e Krisztina, che hanno autografato la copia n°1 per il Presidente di Microgame Fabrizio D’Aloia. Più tardi le due modelle hanno firmato le altre copie, distribuite a tutti i presenti.

Ma torniamo al calendario: una magnifica location a fare da sfondo e due bellezze mozzafiato…mix perfetto per passare i prossimi 12 mesi in ottima compagnia. Per chi non è riuscito ad accaparrarsi una di quelle preziose 500 copie numerate, ci abbiamo pensato noi del blog. Non possiamo procurarvene una copia “cartacea”, ma vi diamo la possibilità di sfogliare virtualmente il calendario: abbiamo creato una “Pagina” stabile, visibile sempre nella sezione “Pagine” in basso a destra ma, ovviamente, potete arrivarci subito cliccando qui…buona visione!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.