People’s TV: attori ancor prima che players: ecco i protagonisti dello spot girato a Nova Gorica!

Screenshot Spot PPTour Nova Gorica 2

 

   Clicca su una delle immagini

   per vedere lo spot

   girato dai nostri players

   a Nova Gorica

 

 

Screenshot Spot PPTour Nova Gorica 1

 

   Una delle immagini dello spot

   che testimonia

   l’innata vocazione di “Pippi”

   per la recitazione

 

 

Pochi eletti per uno spot, in versione “full” della durata di due minuti. Quasi un cortometraggio, per raccontare una storia: quello che può succedere a un tavolo durante uno dei nostri live. Questa, almeno, è la visione del nostro People’s Poker Tour, in chiave tragi-comica di Lorenzo Sportiello, abile regista che aveva già dato prova del suo talento con gli altri spot del nostro network.

Lorenzo, con una colonna sonora del premio Oscar Ennio Morricone, esplicito richiamo ai grandi western di Sergio Leone, ha mescolato tensione e leggerezza, con un cast fatto di attori professionisti e protagonisti improvvisati, come Giuseppe “Pippi” Errichi, che ha dimostrato sul campo, con una sola smorfia, di avere la vocazione per la recitazione. O come Giancarlo fogpoker Americo, che sembra concentrato – e un po’ emozionato – come su un tavolo reale. Poi l’inquadratura passa su Massimo “stress” Usseglio che, anche nello spot, indossa gli occhiali “amuleto” di sua moglie! Fino ad arrivare a Raffaele benetton82 Ranieri, che ci delizia con qualche chip-trick! Forse abbiamo svelato già troppo…ora dobbiamo solo goderci questa piccola storia attaccati allo schermo!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.