Verso Kranjska Gora – Umbrella si ripara col nuovo nick!

Andrea Galli e il PiPollo a Nova Gorica

 

   Andrea Galli

   si è qualificato

   “in incognito”

   nel torneo di venerdì scorso

 

 

Molti i nomi nuovi che vanno a infoltire la schiera dei qualificati on-line per la tappa di marzo di Kranjska Gora: questo grazie al free-roll giocato venerdì 14, che, pur essendo completamente gratuito, ha messo in palio 10 pacchetti del valore di 1.650 euro ciascuno (ovvero 1.500 + 150, per un totale di 16.500 euro). Come preannunciato i vincitori si sono aggiudicati l’iscrizione al Main Event e l’appartenenza alla nuova categoria “PPT / WSOP Team”, che gli consentirà di partecipare a tornei e free-roll dedicati per accedere ai tavoli televisivi di ogni tappa, nonché il biglietto di ingresso al main event delle WSOP a Las Vegas. I nuovi ingaggi sono:

Alfonso MARINAIO983 Riccardi

Angelo _CACERES_ Barbarello

Luigi fatevisotto Di Crosta

Francesco U_baccalaru88 Ferrante

Pasquale postino00 Liguori

Alessandro marp121 Vinciullo

Francesco puf330 Andriani

Emanuele esagerato85 Carangelo

Sergei MOLDOVA Zglavoci

Mihail ZGLAVO Zglavoci

Nella stessa sera si è giocato comunque alle 23.45 il torneo “canonico”, valido per la medesima qualificazione a Kranjska Gora, stavolta però del valore completo di 2.300 euro. Il vincitore è stato Tenerifeseca che, altri non è che il nostro amico dei live, Andrea Galli, tornato in incognita con un nick nuovo che evidentemente gli ha portato fortuna.

A tutti questi aggiungiamo comunque i qualificati  di sabato 15 e di domenica 16, che sono:

Giuseppe Lomj705 Lombardo

Michele MENGACCI76 Vitale

Nell’augurare a tutti un festoso benvenuto a bordo, ricordiamo che aspettiamo sempre le vostre foto all’indirizzo info@peoplespokertour.it, per le schede players che saranno visibili sulla nostra People’s TV e durante il live streaming dal Casinò Korona. Grazie!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.