Quota 1000 fans superata in un giorno: ora puntiamo almeno al raddoppio!

Pagina Ufficiale People's Poker su facebook

 

 

   L’immagine della nostra

   Pagina Ufficiale di facebook:

   e da oggi, sul blog,

   è arrivato il “Fan Box”

 

 

 

Neanche il tempo di pubblicare l’articolo in cui vi chiedevamo di aiutarci a raggruppare 1000 fans, che abbiamo bruciato la tappa: è bastato, infatti, soltanto un giorno per superare questa cifra, che rappresenta anche lo sfondamento di un’importante barriera psicologica, a testimonianza del fatto che stiamo andando nella giusta direzione. Quella che in Borsa poteva essere definita una “resistenza”, ora è diventata un “supporto”: siamo, infatti, già a quota 1060…questo ci fa desiderare traguardi sempre più ambiziosi: puntiamo al raddoppio in tempi brevi!

E da oggi è arrivato qui sul blog il “Fan Box”: la casella che vedrete sempre sulla parte destra, dove potrete cliccare direttamente su “Mi piace” ed accedere alla nostra Pagina Ufficiale. Come al solito, vi confermiamo che la nostra scelta, anche per facebook, è quella di non essere “invasivi”. Non vi bombarderemo di messaggi ed inviti, ma ogni giorno continueremo a pubblicare le news del nostro blog, per celebrare i veri protagonisti della nostra community: voi giocatori.

Grazie!  🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.