Torna il SUPERPPT della domenica alle 19, e ogni giorno un freeroll con rebuy di qualificazione

People's Poker Tour 2011 adv01

 

   Aumentano le possibilità

   di sfidare i nostri PRO

   nelle tappe del PPTour 2011:

   torna il SUPERPPT della domenica

 

 

 

Questa è la prima immagine ufficiale dei nostri PRO per il 2011. Al centro un punto interrogativo, perché il quinto professionista sarà proclamato l’otto marzo prossimo a Kranjska Gora. Sarà, infatti, il vincitore del tavolo finale del campionato “People’s Poker PRO” che si è svolto on-line nei mesi scorsi. E a Kranjska Gora, con l’apertura del People’s Poker Tour 2011 comincia anche la “caccia” ai Pro per il prossimo anno. Per venire incontro alle vostre richieste, da oggi aumentano anche le possibilità di qualificazione per le tappe del PPT. Per le prossime tre domeniche, infatti, fino al 20 febbraio, alle 19:00 potrete giocare il SUPERPPT, che mette in palio 2 pacchetti garantiti del valore di 2.300 euro (clicca qui per accedere alla pagina con i dettagli). Per facilitare l’accesso al torneo della domenica, ogni giorno alle 16:30 – dal lunedì al sabato – potrete iscrivervi al freeroll con formula rebuy che regala almeno 3 ticket per il super torneo domenicale.

Almeno sei posti in più per tutti voi che vorrete sfidare dal vivo i nostri cinque professionisti: potreste trovarvi in un heads-up contro l’impetuoso TSUNAMI, Paolo Lobefaro che, lo ricordiamo, vinse il testa a testa finale a Budva contro GHISL in soli 7 minuti. Oppure potreste sedere al tavolo con “la saggia”, ZiaFlop Giuliana Celestini che, dopo aver comunque provato a battervi, non si tirerà certo indietro nel dispensare consigli preziosi. O, ancora, potreste essere spiazzati da una giocata dell’imprevedibile Gianluca ANCARIA Scarpantoni. Infine, potreste trovarvi di fronte all’uomo di ghiaccio, l’impassibile Vito Erasmo Labarile, che non si è lasciato impressionare neppure dall’altissimo copetaken nella Finalissima di Nova Gorica a dicembre scorso!

Sia che vogliate sfidare i nostri Pro, piuttosto che provare a raggiungerli per sognare un contratto da professionista per il prossimo anno, le tappe live sono anche un’occasione di aggregazione imperdibile per chiunque ami questo meraviglioso gioco: il Poker!

Insomma, aumentano le occasioni per volare fino in Slovenia: noi non possiamo far altro che darvi appuntamento a Kranjska Gora!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.