Domenica di precipitazioni in Sicilia: una pioggia di soldi sommerge Sciacca!

Super Sunday da 100mila euro!

 

 

   Una pioggia di monete

   ieri ha inondato la Sicilia:

   primo premio da 21mila euro

   andato a Sciacca

  

  

 

 

Si chiama Super Sunday ma non è un torneo per pokeristi della domenica!! Millecentoventi giocatori si sono sfidati anche ieri pomeriggio (rigorosamente dopo la fine delle partite) per accaparrarsi un primo premio da sogno che permettesse a qualcuno di chiudere la settimana in bellezza. Ben 212 sono stati i premiati e tra tutti ha avuto la meglio totoi che può certamente gongolare al pensiero dei quasi 21 mila euro piovuti sulla sua Sicilia prima del sorgere di un nuovo sole. Sul podio anche TeamScomm_Bramacs e Skrubby61, rispettivamente con oltre 11 mila e 6 mila cinquecento euro di cui andar fieri… medaglia di legno per V_I_N_C_V_I_N_C, cui il benaugurante nickname, benché scandito in caratteri cubitali, non lo ha portato oltre un quarto posto da quasi 4 mila cinquecento euro. Ma grazie all’importante adesione al torneo, anche il pietrone52, quinto alla fine del match, può contare su una vincita di tutto rispetto pari a cinque milioni del “vecchio conio”. E ancora premi oltre i mille euro fino al nono posto: denax10, Allbluff, mautana e Tabakmo sentitamente ringraziano. Soltanto 907 euro e pochi spiccioli per DyanDS81, decimo, che può consolarsi al pensiero di aver impiegato solo “otto ore di lavoro” per aggiudicarsi la paga di un mese!!!

Infine una menzione particolare per il neonato team di Pino Cerrato che, oltre al settimo posto di Allbluff, ha piazzato anche un onorevole trentasettesimo posto con Lerose che vale tre volte il buy in.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.