Nel giorno degli innamorati il Super Sunday non tradisce!

Super Sunday da 100mila euro!

 

 

   Oltre 200 premiati

   per un montepremi da favola

   ed un primo posto

   che vale un anno di lavoro!

 

 

 

 

Forse lo avevate già intuito: a noi piace partire alla grande! Ricoprirvi di monete d’oro tutti i lunedì mattina è il nostro primo obiettivo della settimana. Così anche ieri, domenica 13 febbraio, dopo il lauto pranzo domenicale, vi abbiamo offerto il nostro digestivo, questa volta più forte del solito: un Super Sunday da quasi 102mila euro di jackpot (per la precisione 101.970), a conferma dei numeri sempre da record del nostro torneo più ricco, il più atteso, quello che ci accompagna verso l’alba di una nuova settimana. Per oltre otto ore di gioco 1133 giocatori si sono sfidati all’ultimo sangue per aggiudicarsi un primo premio che vale un anno di lavoro!!! Tra tutti, a poco più di quattro ore dall’alba, è stato curmic1223 a portarsi a casa i 21.148 euro del primo posto, seguito a ruota da NINORE con 11.420. Sul gradino più basso del podio troviamo team_mirkobomber, che si aggiudica un bronzo da 6.628 euro. Ma in un torneo così generoso ci sono altri 209 fortunati che stamattina potranno prenotare un ristorantino romantico per festeggiare un felice San Valentino, senza badare a spese.

A proposito di San Valentino, vi ricordiamo che avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per inviare le vostre dichiarazioni d’amore e aggiudicarvi la password per il freeroll da 1.500 euro “Finché Donk non ci separi”. Per tutti quelli, poi, che non sono andati a premio neanche questa settimana, ricordatevi che, come recitava il titolo di un vecchio film di Comencini, la ricetta della felicità ha tre soli ingredienti: “Pane, amore… e fantasia”.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.