Finchè donk non ci separi – Allora è vero che l’Amore paga!

Freeroll di San Valentino: "finché donk non ci separi"!

 

 

   L’immagine del torneo

   di San Valentino,

   “Finché Donk non ci separi”,

   che avete amato sin dall’inizio!

 

 

 

 

L’atmosfera era quella serena che solo un freeroll può dare, ma che comunque non ha spento l’animo competitivo dei nostri giocatori: ci sono volute più di due ore per decretare il podio, occupato al gradino più altro da Kevin Francesco kekkocullen3 Bonaccoro di Rogliano, in provincia di Cosenza, che si è portato a casa quasi 300 euro. Carlo 5diablo5 Chiarulli, ha occupato invece il secondo posto e ha portato nella sua Moncalieri, in provincia di Torino, 157 euro. Fiocco rosa al terzo posto: teleibe, all’anagrafe Rosanna Duca di Pollina, Palermo, si è intascata quasi 100 euro. Ad aprire la rosa, dei 273 premiati totali non poteva che essere LOVE_POKER, proprio per restare in tema con il filo rosso che ha dominato tutto l’evento…l’amore! Gli iscritti sono arrivati a 1454: in 1200 ci avevano scritto le loro dichiarazioni d’amore: gli avevamo inviato una password che valeva il posto al tavolo, da poter condividere con un’altra persona.

Come vi abbiamo annunciato, un nuovo freeroll e’ già in lobby: lo trovate nella scheda “Eventi privati” e, a partire dal 25 febbraio, verrà riproposto ogni venerdì. Partecipare è davvero semplicissimo, vi basterà andare alla nostra Fan Page e cliccare su “Mi piace”: sarete subito ricambiati con una password che vale l’ingresso nel freeroll dedicato dal montepremi di 250 euro! Che ne dite, “Vi piace”??

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.