Il freeroll ha decretato i 10 dell’8 marzo: e stasera gli ultimi due posti diretti allo “Special WSOP”

Flavio rafa67 Lopez sul nostro passaporto!

 

   Vi sveliamo in anteprima

   i dati di rafa67:

   abbiamo schedato Flavio Lopez

   col nostro passaporto!

 

 

 

Il freeroll di ieri sera era un torneo “di nicchia”, un piccolo regalo per i giocatori già qualificati. Ha regalato, infatti, ai primi 10 la partecipazione al sit&go dell’8 marzo al Casinò Korona. Il tavolo sarà ripreso dalle telecamere della nostra People’s TV e trasmesso in diretta streaming da Kranjska Gora a partire dalle 14. I primi tre classificati, dopo questa prima comparsa in scena, avranno un posto da protagonisti al tavolo “Special WSOP”, per intenderci quello che diventerà una puntata di poker1mania e che porterà il vincitore alle World Series Of Poker.

Questo l’elenco dei giocatori che vedremo già in scena l’8 marzo alle 14:

Nick Nome Cognome
hugocampagnaro0 Francesco Cesarano
TEAMFLOP60_FOG Giancarlo Americo
iouebasta Cristian Padula
SLOTONE Alex Torre
MOLDOVA Sergei Zglavoci
LavoroNiente Rosario Di Salvo
Nelsoni2809 Nelson Muhametaj
cultreri72 Gianluca Cultreri
xcarmine9 Carmine Portanova
rafa67 Flavio Lopez

Questa sera, alle 23:45, ci sarà l’ultima possibilità di arrivare al casinò Korona di Kranjska Gora attraverso la qualificazione on-line. Come ampiamente detto, il torneo di stasera avrà in palio due pacchetti “Special WSOP”. Questo significa che i primi due classificati – e soltanto i primi due – in aggiunta al classico pacchetto da 2.300 euro avranno una sedia al tavolo “Special WSOP”, citato in precedenza.

Noi, ovviamente, nella mattinata di sabato 12 marzo seguiremo anche questo tavolo in diretta streaming. Successivamente potrete rivedere dagli schermi di Italia1 la selezione delle mani salienti, commentate dai due “signori” del poker, Luca Pagano e Ciccio Valenti!

🙂

 

Ripetiamo anche in questa occasione alcune precisazioni: qualora si arrivasse alla determinazione di un numero maggiore di pacchetti, dal terzo in giù sarà in palio il solo pacchetto da 2.300 euro, senza tavolo televisivo. Il pacchetto non è cedibile a terzi. Se ad aggiudicarsi uno o più pacchetti fossero players già titolari di pacchetto, vincerebbero il posto al tavolo televisivo ed otterrebbero il riaccredito della cifra al netto del contributo spese, cioè 2.100 euro. Se fossero titolari di un ticket vinto con il freeroll, otterrebbero il riaccredito di 1.650 euro. Per chi non avrà ancora compiuto i 21 anni entro i primi di luglio: qualora vincesse il pacchetto completo per le WSOP – che non è cedibile né monetizzabile – dovrebbe limitarsi a “sfruttarne” solo l’aspetto “vacanziero”. E’, infatti, vietato per i minori di 21 anni l’ingresso ai casinò e, di conseguenza, la partecipazione alle WSOP di Las Vegas.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.