Panorama tornei – Continua la tournee di mister rock!

Continua il tour di mister rock

 

 

   Quarta tappa “sold out”

   per la star del rock

   targato People’s:

   grande bis al Double Stack!

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è ulisse1961 vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 9.448 euro. 

27 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ci avrà messo anche 10 anni a tornare a casa, dopo un viaggio che è stato una vera e propria un’odissea, ma quando ieri sera è sbarcato sulle rive della sua isola, portava con sé quasi 9mila 5cento euro di bottino! Stiamo parlando naturalmente di ulisse1961, il trionfatore dell’ultimo Mezzanotte di Fuoco che, con scaltrezza e astuzia, è riuscito laddove molti avevano fallito: resistere alla ferocia della pantera e strapparle il primo posto. Per l’agile felino comunque un secondo posto da 5.172 euro e la soddisfazione di aver riportato a casa la pelle. Terzo posto per barman92 che con una vincita di oltre 3mila euro ha promesso che offrirà da bere a tutti!

T.H.E. BIG ONE – Sfiorati i 20mila euro di montepremi al Big One. La fetta più grossa della torta, dopo quattro ore e quarantaquattro di gioco, se la mangia giangian00: 4.766 euro ed una domenica da passare con la pancia piena! Al secondo posto la gioia di vivere di joyspirit888 ha la meglio sulla freddezza di LASBET600. Per loro rispettivamente 2.821 e 1.694 euro. Un saluto particolare alla nostra Flop60, dodicesima in una giornata non particolarmente fortunata, ma che siamo sicuri troveremo in forma smagliante a Kranjska!

DOUBLE STACK – Continua la fortunata tournee di mister_rock che, dopo aver vinto nell’ultimo mese un Mezzanotte di Fuoco e un Big One, concede il bis nel Double Stack: secondo oro in due settimane nel torneo delle 23 e ulteriori 2.472 euro da mettere da parte fino al prossimo concerto! “Corona” d’argento per CROWN1 che porta a casa oltre 1.400 euro, mentre a VINCEROMEOPS questa volta ne toccano quasi 900. Chiude la classifica dei 36 premiati ALEX_DEL_PIERO_10: per lui quasi il doppio del buy-in e la consapevolezza che forse stavolta gli è andata meglio del suo idolo!

MAGIC DREAM – Erano quasi 600 ieri notte a sognare di aggiudicarsi la parte più consistente del montepremi da  13mila euro nel nostro Magic Dream, quando ad un tratto il sogno si trasforma in un incubo: entra lo scorpione1968 e con un velenoso colpo di coda mette tutti in fuga assicurandosi i quasi 3mila euro del primo classificato. Solo in due provano ad affrontarlo: lisa055 e marola13 il cui coraggio viene premiato con un secondo e un terzo posto rispettivamente da 1.581 e 947 euro.

POKER COFFEE –  Tutto esaurito al People’s cafè: 1500 avventori tondi, tondi e fuori una fila di giocatori rimasti a bocca “amara”. OFF…re a tutti il primo classificato dall’alto dei 2.500 euro vinti. Latte e zucchero in abbondanza per i 270 fuori dal podio, completato da danilos80 (1.319 euro) e orsaranino (787 euro). Per tutti gli altri il consiglio di affrettarsi, la prossima volta, perché nella nostra caffetteria non c’è posto per tutti!

🙂  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.