Il PPTour 2011 celebra l’arrivo del gioco cash: da stasera le qualificazioni per Cash Game Adventure

Cash Game Adventure a Kranjska Gora

 

 

   Alle 23:45 le qualificazioni

   per il Cash Game Adventure,

   il primo esperimento

   televisivo con i tavoli cash

 

 

 

 

Sono già partiti i satelliti di qualificazione per il “PPT Cash Game Adventure”, che ogni sera alle 23:45 mette in palio un buy-in da 5.000 euro per partecipare ad uno dei due tavoli “cash” che proporremo in ogni tappa del PPTour 2011. Si comincia già da Kranjska Gora. Il montepremi garantito da 5mila euro comprende esclusivamente il buy-in del tavolo: se il vincitore non fosse già tra i qualificati della prima tappa, dovrà provvedere personalmente per il viaggio e l’ospitalità. Restano, ovviamente, a disposizione dei vincitori il numero 08241716012 e la mail info@peoplespokertour.it, per richiedere informazioni sulle nostre convenzioni. Si coniugherà il poker con lo spettacolo televisivo: i due tavoli cash saranno ripresi dalle telecamere di Italia1, per diventare altrettante puntate di poker1mania. Questo fa sì che i tavoli debbano essere giocati con una formula innovativa, che prevede due sole regole fondamentali che lo distinguono dal cash più comunemente inteso: il tavolo, in formula Sit&Go, dovrà necessariamente durare 10 ore (con le ovvie soste di gioco) e, alla fine sarà decretato un vincitore (per eliminazione degli altri players o perché rimasto con più soldi alla fine delle 10 ore di gioco). I players al tavolo, quindi, saranno obbligati a giocare per tutte le 10 ore, a meno che non vengano eliminati prima. Ogni giocatore, avrà la possibilità di effettuare un rebuy di ulteriori 5mila euro a propria discrezione, come investimento personale. Per ogni tavolo, quindi, vi sarà un montepremi potenziale pari a 80mila euro (40mila iniziali, più i possibili rebuy). Al termine delle 10 ore, se vi saranno ancora più players in gioco, sarà decretato il vincitore del tavolo, al quale sarà “congelato” l’importo di 10mila euro – detratto dal suo stack – che costituirà il buy-in del super-tavolo finale. Qualora il vincitore avesse un importo superiore potrà riscuotere immediatamente quella differenza. Gli altri giocatori seduti al tavolo al termine delle 10 ore, andranno via con quello che hanno davanti. Il vincitore del tavolo finale dell’edizione “Cash Game Adventure” del 2011, che vedrà impegnati gli 8 vincitori dei tavoli delle tappe vincerà, oltre le somme conquistate ai tavoli, la partecipazione al Main Event delle WSOP di Las Vegas del 2012.

I primi due tavoli cash si giocheranno a Kranjska Gora il 9 e il 10 marzo alle 10. Qualora al tavolo ci fossero giocatori già impegnati nel main event della prima tappa, la loro partecipazione ad entrambi i tavoli sarà organizzata in modo da non creare sovrapposizioni.

Potrete accedere al Regolamento del “Cash Game Adventure” cliccando qui o sull’immagine in alto.

Per poter ottenere una dote di 5.000 euro, potrete investire i consueti 100 euro nel torneo delle 23:45…oppure fare due passaggi in più e arrivarci con uno dei satelliti che partono addirittura da 5 euro…

Allora, che aspettate?? Siete pronti a vivere l’emozione della nuova avventura cash??

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.