Panorama tornei – La cioccolata mette tutti d’accordo!

La cioccolata piace a tutti! 

 

   Gran bagarre al Big One:

   in più di trecento

   cedono davanti ad una

   fumante tazza di cioccolata85

  

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è _Casanova_ vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 9.368 euro.

3 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – “Il ragazzo ha buone capacità, ma si deve impegnare di più”: quante volte abbiamo sentito recitare questa frase dalla nostra maestra alla consegna della pagella! Ma a volte l’impegno non è sufficiente a raggiungere i risultati migliori. Così l’_Impegnato_ deve cedere la prima piazza nella “Mezzanotte di Fuoco” all’avventuriero veneziano, già vincitore del Double Stack  una settimana fa: _Casanova_, che con 9.368 euro è anche l’euro-leader della giornata. Pochi rimpianti, comunque, per il secondo classificato che porta a casa ben 5.120 euro. Al terzo posto toywins660, che si aggiudica 3.200 euro. Fuori dal podio, sono 70 i player a premio, grazie ad un’affluenza che ha superato la soglia dei 440 giocatori.

T.H.E. BIG ONE – Gettonatissimo anche il torneo delle 22, che supera i 300 iscritti e vede il montepremi schizzare oltre quota 27mila! Lotta strenua per le prime posizioni ma raggiungere il podio è un impresa: soffia LA_BORA e spazza tutti via dai tavoli, aggiudicandosi la terza posizione ed una vincita di 2.243 euro. Nel turbinio di carte che volano ovunque, spunta tanacca74 che, a capo chino e lottando contro la bufera, raggiunge al fine la seconda posizione, meritando un premio da 3.734. Mette tutti d’accordo, invece, la prima posizione, perché si sa che la cioccolata piace a tutti. Per lei (o lui) ci sono 6.525 “calorie”.

DOUBLE STACK – Giochi di magia e di prestidigitazione al “Double Stack”: ER_MAGO incanta tutti… o quasi. In 316 ci cascano e finiscono fuori dal podio. Solo in due scoprono il trucco e precedono l’illusionista: sono pippet, che si piazza al primo posto con 3.423 euro, e palumbosmdc, che arriva secondo con quasi 2mila euro. Terza posizione quindi per il prestigiatore irpino che vedremo magicamente comparire a Kranjska la settimana prossima!

MAGIC DREAM – Prevista ancora neve al “Magic Dream”, sempre oltre quota 700. Monta le gomme chiodate PIER062 e sorpassa tutti vincendo il gan premio della montagna. Per lui 3.454 euro e una tazza di vin brulè per riscaldarsi. Nello sprint finale per il secondo e terzo posto, il primo a rompere il ghiaccio è GIOSUPALME1, che si aggiudica la migliore posizione rimasta e 1.861 euro; chiude terzo meson24 e si aggiudica 1.135 euro. I restanti 9.500 dei quasi 16mila euro totali del montepremi se li dividono in 50, tutti gli altri dovranno aspettare la prossima occasione…

POKER COFFEE – Tanti amici storici a prendere il caffè da noi ieri pomeriggio e in più di duecentosettanta sono tornati a casa con un premio. I tre più bravi e fortunati sono stati FREENIC, con 2.367 euro, ioni76, con 1.248 e lucertolone1 con 745.

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.