Sognando le WSOP Las Vegas: che la festa abbia inizio!

Clicca sulla foto per saperne di più

 

 

   Appuntamento alle 21:30

   per l’evento più atteso

   dell’intero panorama

   del poker italiano!

  

 

 

 

Dopo i numerosi sit&go e satelliti di qualificazione, che hanno fatto da antipasto alla ben più ricca portata principale, eccoci finalmente giunti ad uno dei momenti più attesi della stagione: il primo appuntamento con “Sognando le WSOP Las Vegas”, l’unico torneo in Italia che vi regala un ticket del valore di 10mila euro per il main event americano del prossimo luglio. Compresi nel pacchetto in palio, l’intero buy-in  da $ 10.000, il viaggio per il Nevada e la sistemazione in hotel per tutto il periodo dell’evento! A poco più sei ore dal via, sono già tantissimi i giocatori accorsi ai tavoli più ambiti del poker italiano, accomunati da un unico sogno: conquistare Las Vegas e passare alla storia! L’appuntamento nella nostra lobby è alle 21:30. Per tutte le informazioni sulle caratteristiche di questo torneo, unico nella storia del poker italiano, cliccate sulla foto e cominciate a sognare!

Chi già sta sognando Las Vegas è senza dubbio japan1, al secolo Umberto Di Spirito, che due giorni fa si è aggiudicato il pacchetto WSOP WARM UP da 3.600 euro, grazie al quale, il prossimo giugno, potrà spiccare il volo verso la capitale mondiale del divertimento e partecipare al “No Limit Hold’em” da 1.500 dollari! Lui dovrà portare solo il passaporto, a tutto il resto ci pensiamo noi!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.