WSOP Ladies dell’8 marzo: il poker in rosa vola a Las Vegas!

WSOP Ladies: il poker si tinge di rosa!

 

 

   Per la festa della donna

   ci sarà il WSOP Ladies:

   un ticket per Las Vegas

   al poker in rosa!

 

 

 

 

A chi pensa che il poker sia un gioco per soli uomini, che per sedere ad un tavolo verde servano gli “attributi”, consigliamo di ricredersi. Il 1 luglio 2011 le WSOP celebreranno il “lato gentile del poker” con un tavolo tutto al femminile: un “Ladies No-Limit Hold’em Championship” (evento n. 53) da 1.000 $ riservato al “poker in rosa”.

Per questo abbiamo deciso di regalare alla più brava e più fortunata di voi l’opportunità di volare a Las Vegas mettendo in palio un ticket – non monetizzabile, né cedibile a terzi – del valore di 3.250 euro comprensivi di viaggio, pernottamento e buy-in di 1.000 dollari per l’evento del 1 luglio alle 12 al Rio Casinò. L’appuntamento sulla nostra poker-room, naturalmente, è per l’8 marzo, alle 21:30 per il nostro “WSOP Ladies da 1000$” che potete trovare già nella nostra lobby. Partecipare è facile: potete qualificarvi attraverso i due tornei “satellite” che ogni giorno, alle 18:15 e alle 21:30, con un buy-in di soli 2 euro e mezzo, mettono in palio 5 ticket garantiti ciascuno. Oppure, con soli 25 euro, potrete iscrivervi direttamente al torneo dell’8 marzo e sognare anche voi il Nevada…perché anche le WSOP amano le donne!

 

N.B.: Ovviamente questi tornei sono riservati alle sempre più presenti quote rosa della nostra community, dal momento che l’accesso al tavolo delle WSOP sarà rigorosamente interdetto agli uomini. Qualora la vincitrice del ticket da 3.250 euro dovesse rivelarsi per qualunque motivo un “vincitore”, il “furbetto” non otterrà alcun vantaggio, perché il ticket – che, ricordiamo non essere monetizzabile o cedibile a terzi – sarà scalato alla prima donna classificata.