Day 1A sold-out il Main Event è cominciato!

clicca sulla foto per visualizzare la classifica 

 

  Clicca sull’immagine

   per seguire il torneo

   e vedere il chip count

   aggiornato ad ogni livello!

 

 

 

ore 3:45

Terminato il tavolo cash con la vittoria di Mattia Pozzi

ore 3:10

Termina un’estenuante ed avvincente giornata: passano solo in poco più di sessanta… l’appuntamento è per domani per il day 1b!

ore 2:55

Non finisce ancora il day 1a… ancora una mano per tutti…

ore 2:45

 Solo in 67 continuano a giocarsela a pochi minuti dalla fine del day 1a…

ore 1:00

Ad un quarto d’ora dall’inizio del nono livello la classifica è letteralmente stravolta! Clicca sulla foto e scopri cos’è successo…

ore 00:30

Ultima pausa di gioco. A otto ore dal via anche Ciccio Valenti ha abbandonato il tavolo contro una scala colore…

ore 00:15

Dieci minuti alla pausa dell’ottavo livello. Ancora 95 palyer in gioco…

ore 23:25

Al settimo livello è ancora Paolo Lobefaro in testa. Al secondo posto ora c’è il nostro Pro fresco di nomina ma caldo al tavolo, Francesco soldipochi Iannì. Chiude il podio virtuale Alessio Isaia che sembra abbia scaldato i motori…

ore 20:10

Riprende la gara con circa 150 giocatori. Dopo le delusioni, ecco una buona notizia: il chip leader è il nostro Paolo Tsunami Lobefaro con quasi 90mila chips!

ore 19:10

Tutti a tavola per recuperare le energie e schiarirsi le idee… appuntamento a tra un’ora con i giocatori ancora in gara…

ore 19:05

A cinque minuti dalla pausa cena, altri amici ci lasciano: questa volta è il turno di Flavio Rafa67 Lopez e Davide latinlover Pizzulo, entrambi assidui frequentatori della nostra poker room…

ore 18:55

il gioco entra nel vivo: ora i player out sono otto e tra loro, con nostro sommo dispiacere, troviamo Giancarlo Fog Americo e Gianluca ANCARIA Scarpantoni

ore 18:15

Massimo stress Usseglio si scontra contro Paolo Tsunami Lobefaro ed ha la peggio… esce dal torneo e ci racconta com’è andata. Ma prima… beve qualcosa per smaltire la batosta!

ore 16:50

Alla prima pausa sono già due i player out,  ma la notizia è che è uscito il primo poker d’Assi! E’ stato l’austriaco Thomas Putsi a calarlo sul tavolo davanti agli occhi di Della Penna, che però non ha rischiato è ha foldato al turn.

ore 14:40

Parte il day 1a con 155 giocatori e alle spalle, sul palco TV, il Cash Game!

 

Ora è davvero tutto pronto! Abbiamo regalato gli ultimi due ticket per il main event, decretato il quinto elemento del nostro pokerissimo Team Pro, Francesco Iannì, delineato il tavolo speciale WSOP di sabato. Gli ultimi partecipanti si affrettano a completare la registrazione alla nostra Reception e già abbiamo acquisito la prima certezza: è ufficialmente “sold out”! In una Babele di dialetti variopinti, i giocatori si sono sfidati a parole al banco del bar per tutta la notte, offrendosi da bere e giurandosi reciprocamente “battaglia”. Poi, alla fine, sono tornati alle proprie stanze dandosi appuntamento per il giorno dopo. Ultime prove tecniche di trasmissione per la diretta dalla cabina regia e alle 14 si parte con il day 1a. Gran parte dei primi centoquaranta giocatori si aggirano nel casinò nervosi come cavalli di razza che scalpitano ai blocchi di partenza, ma l’atmosfera e distesa. Prima di tutto viene l’amicizia e il rispetto per l’avversario che fa del texas hold’em uno sport a tutti gli effetti. Mancano solo le 10 aspiranti pokerine, per le quali si è già scatenato il voto on-line! Tenetevi saldi alle poltrone… il main event sta per cominciare!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.