Panorama tornei – Colpo grosso al T.H.E. BIG ONE!

 

Gaetano Debellis (in piedi accanto alla dealer) durante un all-in al Casinò Korona
Gaetano Debellis (in piedi accanto alla dealer) durante un all-in al Casinò Korona
 

 

  Gaetano 65FABREGAS65 Debellis

   sfodera tutta la sua classe

   e si aggiudica il titolo

   di euro-leader!

  

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è 65FABREGAS65 vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 8.599 euro.

18 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – A poche ore dall’alba, dopo tre ore e cinquanta di gioco, al tavolo finale del Mezzanotte di Fuoco risuona il canto del gallo1966, costretto ad abbassare la cresta solo davanti a pifa71, vincitore dell’heads-up finale e di 5.200 euro. Per il re dell’aia, ben lungi dall’aggiudicarsi il People’s Pollo, 3mila euro di consolazione e un secondo posto di cui essere fiero. In terza posizione chiude l’enigmatico 170665 che, con i suoi 1.800 euro e qualche spicciolo, precede uno dei protagonisti del tavolo finale di Kranjska Gora, lomj705. Quaranta i giocatori andati a premio, che si sono divisi proporzionalmente il montepremi di oltre 21mila euro, tra cui ritroviamo ancora il Team Baronia, stress e superflavione. Per finire, un “ben tornato” nelle alte sfere dei tornei on-line alla nostra Pro, Giuliana Flop60 Celestini, ieri terza al Mezzanotte dopo un lungo digiuno!

T.H.E. BIG ONE – Colpo grosso al Big One, che sfiora quota 37mila euro di montepremi, grazie ad un’affluenza record: più di 400 giocatori! Ma quando la competizione si fa dura, alla fine la differenza la fa la classe dei veri campioni; così è 65FABREGAS65 (Gaetano Debellis) a spuntarla, tra un dribbling e una veronica, portando a casa la cifra record di 8.599 euro. Al termine dell’heads-up finale, si grida 2playerout69, secondo classificato con ben 4.700 euro. Chiude il podio mitosy, 2.937 euro, che precede l’impronunciabile quarto classificato di poco più di 8cento euro. Fuori dal podio, ben 70 i player a premio, a quali vanno le nostre congratulazioni; a tutti gli altri ricordiamo che anche stasera il Big One metterà in palio 35mila euro garantiti, perciò affrettatevi e buon divertimento!

DOUBLE STACK – Solo primizie e frutti di prima scelta ieri sera al Double Stack: è il fruttarolo78 a dominare la gara, vincendo 2.500 euro. Appagato dalle proprie passioni, si ferma al secondo posto kamakama77, che porta a casa comunque 1.467 euro, seguito da ippos65 che se ne aggiudica 882. Tra i 40 giocatori andati a premio, un saluto è d’obbligo per Nelson Nelsoni2809 Muhametaj, vincitore a Kranjska Gora del WSOP Special Table, e per Francesco maninos Calabrese, secondo al tavolo Pro della stessa tappa.

MAGIC DREAM – A chi gli diceva che di poker non ne capiva un tubo, oggi potrà rispondere con i 3mila euro vinti al nostro torneo da sogno. È infatti iltrombaio a chiudere primo tra i 627 giocatori che si sono sfidati ai tavoli verdi ieri, tra le ventidue e trenta e le due meno venti, precedendo Sabino srr77s Rosito, evidentemente con la testa già a Las Vegas, e fantasia63. Per il secondo e terzo classificato, ci sono rispettivamente 1.627 e 1.006 euro di premio.

POKER COFFEE – Ancora in crescita la partecipazione all’appuntamento con il caffè delle 15: questa volta, come spesso accade, è tutto esaurito con 1500 tazzine fumanti sul nostro bancone. Ben 273 i premiati ma i più bravi sono stati brass1982, primo con 2.500 euro; peste88, secondo con 1.300 euro; petacciano2010, terzo con 787. Appuntamento a tutti gli altri a domani, sempre per il dopo pranzo, per il caffè più aromatico del web!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.