Panorama tornei – Al Big One vince una Mini!

big_one_blog[1] 

 

   Un T.H.E. Big One da record:

   quasi 40mila di montepremi

   e minicouper82 è l’euro-leader

   con oltre 9mila euro!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è minicouper82  vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 9.147 euro.

19 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – In testa al torneo più caliente delle nostre notti, oggi troviamo un habitué delle nostre sale virtuali, un giocatore che negli ultimi mesi si è spesso piazzato sul podio o appena a ridosso dello stesso: MVINCENTX, che battendo all’heads-up finale tripolibar00, porta a casa quasi 6mila euro! Per il secondo un argento che vale 3.500 euro. Chiude terzo e impara la lezione mister_prof, ma sul proprio conto, da oggi, si ritrova più di 2mila buoni motivi di consolazione. Tornano ad essere 45 i giocatori premiati, grazie ad un montepremi che sfiora i 25mila euro. Tra questi ritroviamo LerryLevan_1 che, dopo il secondo posto al mezzanotte di qualche giorno fa, continua a far girare i dischi dalla quinta posizione.

T.H.E. BIG ONE – Ad un soffio dai 40mila euro di montepremi, grazie all’affluenza di 434 giocatori di cui ben 73 a premio, il Big One laurea ancora una volta l’euro-leader, con la vincita record di 9.147 euro. Questa volta tocca a minicouper82 sfrecciare per primo sul traguardo, evitando il tentativo di colpo di coda dello scorpione12, secondo con 5mila euro. Manca il bersaglio d’un soffio HITMAN74, che deve accontentarsi del gradino più basso del podio e dei 3.124 euro ad esso abbinati. Subito fuori dalla zona medaglie, Black_energy raccoglie un quarto posto da 2.245 euro, seguito dal nostro Pro Paolo Tsunami Lobefaro (1.500 euro) finalmente tornato nelle zone alte dei nostri tornei.

DOUBLE STACK – Duecentodiciannove i partecipanti al torneo delle 23, durato poco più di tre ore e venti. L’heads-up finale vede fronteggiarsi alfr3d87 e DOCTORG79: alla fine è il primo a spuntarla, aggiudicandosi quasi 2.500 euro; al secondo ne vanno quasi 1.500. Chiude il terzetto di testa sararu81 (880 euro) seguito dal pazzo64 (660 euro), cui non basta un tocco di follia per salire sul podio.

MAGIC DREAM – Al torneo da sogno è caccia aperta per il primo posto da 3.242 euro. In una ressa di 667 giocatori, tra iguane, gatti e scorpioni, sembrerebbe che losqualos debba avere il sopravvento, ma inaspettatamente, da una nuvola nera come l’inchiostro, guizza seppia64 e strappa la vittoria schivando le lame de I_TEMPLARI_, secondi con 1.731 euro. Chiude terzo il pescecane, accontentandosi di poco più di mille euro. In 116 vanno comunque a premio, assaggiando almeno un boccone della torta da quasi 15mila euro. 

POKER COFFEE – Milletrecentotrentasette i partecipanti al caffè delle tre, per un montepremi di 11mila e rotti euro. Duecentoquarantuno i premiati e, se sul primo gradino del podio regna il massimoriserbo (2.291 euro), sul secondo siede uno che nella propria vita ha spesso fatto parlare di sé: mickeyrourke, vincitore di 1.200 euro. Terzo farfy82, con 725.

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.