Panorama tornei – ZORRO, ritienitibattuto!

mezzanotte_lobby[1]

 

   Un duello in punta di spada

   Infiamma la Mezzanotte:

   Zorro, l’eroe mascherato,

   costretto alla fuga!

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è overmoon  vincitore del T.H.E. Big One, che ha incassato 8.347 euro.

20 marzo 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Erano le tre e venti di questa mattina quando, dopo un lungo duello in punta di spada, si è sentito levare il grido: ZORRO, ritienitibattuto! Così la volpe mascherata si è dovuta piegare nel testa a testa finale, chiudendo il torneo di mezzanotte al secondo posto, con una vincita di 2.900 euro. Per lo sfidante ritienitibattuto ci sono 4.950 euro di taglia! Al terzo posto 82micucci porta a casa 1.760 euro; 1.320 marisa861, quarta.

T.H.E. BIG ONE – Cinque ore di gioco, duecentonovantanove giocatori lasciati sul campo ed il vincitore del Big One spicca il volo compiendo un’orbita attorno alla luna per festeggiare gli oltre 8mila euro conquistati: è overmoon l’euro-leader di oggi! Alle sue spalle PEPPECL72, a cui vanno 4.777 euro e i nostri auguri di buon onomastico, anche se  con un giorno di ritardo. Non porta bene il nick, almeno per questa volta, al terzo classificato, thewin1: per lui comunque 2.870 euro. Cinquantatre i premiati, a cui vanno i nostri complimenti; a tutti gli altri ricordiamo che anche stasera il montepremi garantito sarà di 35mila euro!!!

DOUBLE STACK – Dopo la volpe mascherata al Mezzanotte, al Double Stack fa capolino la volpenera20 che si piazza sul gradino intermedio del podio! Per lei 1.465 euro e la soddisfazione di aver battuto in astuzia ben 212 avversari. L’unico a precederla è mico38 che vince il torneo portandosi  a casa 2.475 euro. Completa il podio michaelst88, che se ne aggiudica 880.

MAGIC DREAM – Secondo oro in pochi giorni per PROCURMIC1, che porta via altri 2.888 euro dopo i quasi 2.400 vinti al Double Stack lo scorso 15 marzo. Nulla ha potuto contro di lui il secondo classficiato assox00, che comunque non può lamentarsi dei 1.563 euro vinti con la seconda piazza. Terzo, con poco meno di mille euro, WUDI_AIA che precede di un soffio VITA58.

POKER COFFEE – Ancora in aumento l’indice di gradimento per il nostro caffè! Millequattrocentocinquantacinque tazzine servite sul nostro lunghissimo bancone per un montepremi complessivo che supera i 12mila euro. Chiude in testa SCALOGMINIO, conquistando oltre 2.400 euro, seguito dalla moglieFOLLETTO66 (1.280) e EXPANTEGANA (763). Duecentosettantatre i giocatori a premio e la sicurezza che domani saremo ancora di più!

🙂