Con un montepremi record da 70mila euro il Big One diventa “T.H.E. Biggest”!

big_one_70mila

 

 

    Record assoluto

    per un torneo quotidiano:

    il Big One di primavera

    sfiora i 70mila euro!

 

 

 

Per festeggiare l’arrivo della primavera, avevamo deciso di regalarvi un benaugurante montepremi garantito di 60mila euro. Ma grazie alla vostra partecipazione (ben 771 giocatori accorsi in lobby!) il montepremi è schizzato fino alla cifra folle di 69.390 euro, battendo il precedente record detenuto dal Mezzanotte di Fuoco del 12 febbraio scorso (69.210 euro). Così, dopo quasi sei ore di torneo, il vincitore assoluto, Muti68 del Team Oria, è riuscito a portarsi a casa un somma che per molti vale un intero anno di stipendio: 14.967 euro! Al secondo classificato, goran92, vanno oltre 8mila euro, una cifra che normalmente farebbe impallidire qualunque euro-leader! Ultimo a medaglia è manovincente, che forse ieri non ha trovato la sua “nuts” al momento giusto, ma che ottiene un terzo posto che vale quanto un primo: quasi 5mila euro!

Ai piedi del podio continuano a fioccare premi degni di nota: al quarto classificato, adrian1962, vanno 3.296 euro; al quinto, zorba71, più di 2mila; il sesto mistico giocatore, DioSiaConVoi, porta a casa 1.318 euro e il settimo, KOKO_POKERMAN, poco meno di mille!

Sempre grazie al jackpot stellare, sono stati centoquarantasette i giocatori premiati, tra i quali vogliamo salutare TenMay, iouebasta, latinlover77, stress e simoncat. Per finire un abbraccio particolare a due delle quote rosa che ci accompagnano nei nostri live: Flop60 e MARYJANE, che siano sempre da esempio per tutte le donne che si avventurano ai tavoli da poker!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.